Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Saturday 20 March 2010

FESTA DEL PAPA.

Sono a 60 anno ma penso che a papa devo tanto iere lo ho chiamato e contentissimo dopo il auguri della festa del papa mi ha recordato 1958 quando siamo andati a festeggiare questa giornata a Barambal Cinema a Omdurman con la famosa cansone di Peggee Lee scomparsa 2005 a Brodway nel USA anche quella cinema del sig. Barmbila che ha ottenuto la cittadinanza Sudanese e scomparso nel 1966 con lui anche la sua famosa Cinema che sua moglie Adelaide venduta al governo Sudanese nel sua posto sorta la grande amministrazione Postale con ufficio postale di Omdurman 1968 con una grande orologio e fontana pensati sono stati acquistati e messo ad opera da una ditta Italiana dopo la visita del FIELD MARSHAL IBRAHIM ABUD capo del governo al epoca. Insomma con papa che mi ha chiesto di procurarle la cansone di Pegge Lee "Fever" "You do not know how much I love you" "i got a fever". questa consone incisa nel lontano 1953 ma solo con Baso e voce del cantante stessa un pezzo unico di Jazz di quel epoca.
Siamo lontani papa a 90 anni ma mente molto lucida tutti siamo stati cosi mi meraviglio Elsa mia figlia a memoria tutti i no di telefoni amici e parente, straordinario. VIVA I FUNG.................................................mi manca i venti e la a Singa dove score il fiume, la foresta con fagiani e struzzi, con pavone con sua colorate piumini.....................................................................Azim

No comments: