Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Friday 17 July 2009

Banditi o reffugati???


Ma cosa e banditi o profuggi?
Post n°384 pubblicato il 17 Luglio 2009 da azimof

Digg
Sito web di aggregazione e condivisione delle notizie, dai siti editoriali e dai blog, sulla base delle segnalazioni e del gradimento tra gli utenti.
Technorati
Motore di ricerca del mondo dei blog.
Yahoo
Pagina personale del portale Yahoo!. Si possono conservare i propri bookmark per averli sempre disponibili nella propria pagina.
Stumbleupon
StumbleUpon è un servizio di navigazione che integra le caratteristiche di una di Social bookmarking, una Rete sociale a quelle di un blog. StumbleUpon funziona tramite una toolbar disponibile come estensione per i browser Mozilla Firefox e Internet Explorer 7.
Google Bookmarks Servizio di segnalibri di Google che consente di salvare i propri seganlibri online per potervi accedere online e o tramite la google toolbar.
Windows Live
Servizio di segnalibri di Windows che consente di salvare i propri segnalibri online per potervi accedere online
» 2009-07-16 12:53
Droga, tre arresti e due denunce a Perugia
In manette due donne africane e un albanese
(ANSA) - PERUGIA, 16 LUG - Prosegue l'azione di contrasto allo spaccio di droga da parte della squadra mobile di Perugia: arrestati tre stranieri. Nell'ambito delle indagini, sono state denunciate altre due persone. A finire in manette una ventiquattrenne del Sudan, un albanese e una nigeriana. Due nigeriani, un uomo e una donna, di 28 e 21 anni, che secondo gli investigatori facevano parte della stessa organizzazione, sono stati denunciati per il concorso nel reato.

Condividi questo articolo
Tutte le icone rimandano a servizi web di social bookmarking esterni a SiciliaOnLine S.r.l.
I siti di social bookmarking organizzano il loro contenuto tramite l'uso di tag (etichette, categorie). La popolarità di questi siti è in costante crescita, in quanto sono uno strumento facile e intuitivo per individuare, classificare, ordinare e condividere le risorse Internet attraverso la pratica dell'etichettatura e categorizzazione (tagging) . Ulteriori risultati possono essere ottenuti raggruppando insieme più tag.
Del.icio.us
Servizio di social bookmarking che consente di aggregare elenchi di bookmark creati dagli utenti classificandoli con un sistema di tag.
Facebook
Facebook è un social network che ti mette in contatto con le persone che ti circondano. è possibilie importare un articolo nel proprio profilo Twitter
Twitter è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo lunghi al massimo 140 caratteri.

ULTIM'ORA: Tutte le Notizie Di OggiOre 12:35
POZZALLO: FORNISCE FALSA IDENTITA', ARRESTATO SUDANESE
POZZALLO (RAGUSA) (ITALPRESS) - Un 28enne originario del Sudan, Ali Mohammed Kalid, e' stato arrestato dai Carabinieri a Pozzallo (RG) per violazione delle leggi sull'immigrazione, sostituzione di persona e falsita' materiale. L'uomo, fermato nell'ambito di un controllo all'interno del porto di Pozzallo a carico dei viaggiatori provenienti da Malta, ha fornito false generalita' esibendo anche un documento contraffatto. (ITALPRESS). npl/com 16-Lug-09 12:35 NNNN


Oh che strano scappa della guerra e fai il delinquente o il falsificatore nel paese ospitante ma voi ragazzi di oggi cosa combinati penso di fare una scelta dolorosa ma giusta di stare lontano alla larga di voi tutti ………………………………………Abdelazim Abdella Gomaa Alsharif Al Khatim

No comments: