Sudan and conflicts zones.
Tuesday, 10 January 2012
Sudan why not??
Perché non sostenere la U. S. Dipartimento di Stato per cambiare il regime in Sudan?
Traduzioni
Lunedi, January 9, 2012
La scorsa settimana ha ricevuto la U. S. Dipartimento di Stato - per la prima volta - su una serie di domande selezionate da Twitter (Twitter) Questa è anche la prima conferenza stampa del Ministero tramite Internet, in particolare via Twitter (Twitter). In questa conferenza stampa virtuale, la signora Victoria Nuland (Victoria Nuland) per rispondere a una serie di domande selezionate dopo il comunicato stampa fornito dal ministero ogni Venerdì.
Una delle domande affrontate da Noland era quella del Sudan, ha fatto arrabbiare la risposta è una parte attiva di un cluster - Agire per il Sudan - (Legge per il Sudan), ed era attiva e la "Etc" nel nome (ObSilence @) ha sollevato la questione in cui ha detto - perché non sostenere la U. S. Dipartimento di Stato cambiamento di regime in Sudan? Mentre il governo continua la pulizia etnica, perché la Libia e la Siria, non il Sudan?
La risposta a Victoria come segue: "In primo luogo, le circostanze di ogni paese e ogni situazione è diversa dalle altre, ma io dico che abbiamo da diversi anni ha spinto per una transizione genuina democrazia e la fine della violenza, ha spinto per le riforme e la pressione esercitata per porre fine alla violenza nel Sud Kordofan e del Nilo e del blu, e per una soluzione completa al conflitto del Darfur. e portare i responsabili di crimini contro l'umanità a giudizio.
Noland è andato a dire che la normalizzazione dei rapporti non sarà fino a dopo la violenza e ha invitato il governo a lavorare con i civili per risolvere le divergenze. Noland riconosciuto la situazione umanitaria della meschinità umana e Almmarasat civili Kqcef inaccettabile e la prevenzione degli aiuti umanitari.
Da parte sua, l'Alleanza di azione per il Sudan ha emesso un comunicato di oggi dicendo che un gran numero dei suoi membri non sono convinti di rispondere e che Noland ha girato intorno alla questione un modo che riduce la dimensione della situazione di crisi dei diritti umani in Sudan. E prima che la dichiarazione di portavoce Eric Kohn (Eric Cohen), Sappiamo che la situazione di ciascun paese, ma manca quello degli Stati Uniti per la loro responsabilità nei confronti della pulizia etnica e crimini contro l'umanità.
Egli ha detto Cohn in Libia quando era migliaia di civili in pericolo è attacco militare del presidente Obama è limitata a proteggerli e chiamato dittatore libico a dimettersi in pubblico, perché Atcod Stati Uniti comunità internazionale a proteggere milioni di sudanesi sono minacciati dal loro governo, utilizzando tutti i mezzi anche militari. Perché abbattere il presidente sudanese Antalib e voleva lui per crimini contro l'umanità
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment