Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Thursday 5 January 2012

Musa Hillal gun of Al Bashir!!!


Non ho venduto mia figlia e questo (...) il fatto del suo matrimonio con il presidente Deby .. Musa Hilal: Gheddafi ha insistito Ali si rifiutò di combattere con lui
Intervista: Rafidah Yassin:

"L'uomo non si vende", così ha risposto, leader del Mahamid tribù sceicco Musa Hilal, una sorta di comunicazione protesta dovrebbe essere arrabbiato, quando gli ho chiesto di un'accusa per il matrimonio del presidente del Ciad, Idriss Deby di sua figlia, descrivendo la parola-una certa malattia, Debbie e il trattamento in Francia e si parla di milioni di dollari fatta da sua dote b (assurdo), per mantenere i talk show, che durò per più di un'ora con il consulente del governo federale al Diwan tra calma può esplodere in qualsiasi momento, il rifiuto di saggezza imbottita .. Egli ha rivelato l'uomo per la prima volta i dettagli delle chiamate che hanno avuto luogo tra lui e il leader libico Muammar Gheddafi prima del tardo autunno .. Oltre a quello che ha detto nel secondo episodio del suo dialogo con la (Notizie) ...!

Intervista: Rafidah Yassin


_ Khalil è stato ucciso, ma ci Kauda alleanza, che comprende la maggior parte degli avversari militari ora .. Ti aspetti di avere un impatto significativo di questa alleanza nella fase successiva?
Questa alleanza militare è già le armi contro la nazione, o contro il sistema esistente e se ti ho detto che non avrebbe l'effetto sarò inadeguato, già avrà un impatto inquietante la stabilità del paese e cittadini, in particolare la realtà dice che il Kauda alleanza trovare supporto di enti e organizzazioni esterne E 'rappresentato dal SPLM nel governo del Sud, e può avere altre dimensioni, ma speriamo che le persone stanno cercando di ricorrere a negoziati.
_ Le trattative non erano una soluzione: Si aspetta che l'alleanza rappresenta un Kauda minaccia?
Naturalmente si tratta di un doppio taglio arma di guerra, sia per voi o voi e una possibile alleanza per trovare quello che ho trovato Kauda Movimento giustizia e uguaglianza nella morte del suo presidente Khalil Ibrahim.
_ Ha Musa Hilal rapporto Gheddafi?
Io non non erano nulla a che fare con Gheddafi.
_ I ribelli in Libia avvistato chiamate tra te e lui durante la rivoluzione ... Vogliamo sapere maggiori dettagli su questi contatti e la Casa?
Gheddafi mi ha già contattato attraverso i canali, e chiamato anche me personalmente più di una volta e mi ha chiesto di visitare in Libia e stare con lui nella loro angoscia e combattere con lui, ma ho rifiutato.
_ Non ha rifiutato?
Respinto perché è un affare interno della Libia, da sola, non può stare con il regime di Gheddafi.
_ Perché non stare con lui?
Perché la libertà del tiranno libico sistema muto più di quarant'anni, e noi siamo in Sudan per condividere le nostre grandi e gravi danni da Gheddafi, ha cercato di tentare in tutti i modi, ma ho rifiutato.
_ Le voci che Khalilzad ha combattuto con Gheddafi è la ragione che vi ha impedito di rispondere alla chiamata Gheddafi?
Gheddafi Halil utilizzare un fatto provato e non solo parlare esitazione, Fajleil è stato in Libia al momento, Gheddafi è stato sponsorizzato da Justice and Equality Movement, Khalil è costretto a pagare il prezzo e di stare contro i ribelli da Gheddafi in Libia.
_ E 'Gheddafi respinto le richieste di negare se stessi tutte le voci che sei un sicario?
Risponde con rabbia: "Non sono un assassino pagato nemmeno un assassino senza paga, io sono una persona la mia posizione in campo e le forze armate nel periodo è stato di cittadino, e la casa non è un prezzo qualsiasi uomo dice che Musa Hilal sicario ho pensato che lo stesso Aja non solo Vlicoloa quello che vogliono, non ho solo il più alto pistola per la difesa e per la causa nazionale giorni.
Mi dispiace per interferire nei vostri affari, ma la tassa speciale per l'azione pubblica ha recentemente appreso la notizia del matrimonio di tua figlia dal presidente del Ciad, Idriss Deby, qual è la verità della questione, e se la sua dimensione politica?
Ha aspetto sociale solo non ha alcuna dimensione politica, e noi in Darfur o in aree periferiche Ntdakhal e Ntsahir, e questa è la natura della vita in ogni campo, e noi come arabi del Darfur ci Tsepehrt con la nostra gente immediatamente e le nostre famiglie Tunjur e le nostre famiglie, Zaghawa e vecchi Tsepehrt soprattutto in termini di sociale nella nostra tribù abbiamo Tsahir è con il nostro popolo che sono discesi Deby.
_ Vedete Groom Debbie appropriato per tua figlia?
Sì. .. Questo è il rilancio e l'estensione dei vincoli di cosa sociale e naturale non ha nulla a che fare con la politica o qualsiasi altre dimensioni tanto quanto Makarem persone provengono dalla zona lontana da un vicino e si sovrappongono, come il Ciad, uno dei più sovrapposizione con il Sudan per chiedere la mano di mia figlia, e quando si tratta di me persona a chiedere il matrimonio di mia figlia quello che ha visto come una estensione delle relazioni sociali in questo Oaruffina Nella tradizione del difetto di rifiutare tale richiesta.
_ Anche se tua figlia si rifiutò di sposarlo l'esitazione si è costretti ad accettare un uomo .. Qual è la vostra risposta?
Non è mia figlia, una ragazza Ashranah cosciente e razionale, educato ho studiato presso l'Università di Rabat, e sai quello che vuoi .. Ho costretto il problema della non corretta si sedette con lui quando è venuto a trovarci a casa per chiedere la sua mano e concordato.
_ C'è chi dice che Musa Hilal, ha venduto la figlia di Debbie?
Re ridendo e beffardo: non ho venduto mia figlia Debbie, e l'uomo non viene venduto già, sia per Debbie o agli altri.
_ Non vedete che c'è una grande differenza di età tra l'età del giovane età di tua figlia e Debbie può essere un fattore per far vedere che?
Vi ho detto che l'uomo non viene venduto e la differenza di età non importa se ci fosse una convinzione da entrambe le parti questo, Vadris Debbie di età superiore ai 50 anni o provenienti per 60 anni e mia figlia La ragazza del Ashranah viene accettato e abbiamo accettato, e quest'anno è la creazione, ma chi dice che Hilal Musa, ha venduto la figlia non c'è bisogno per noi di vendere i nostri figli, il problema è lontano dalla verità e la realtà che è come la nostra.
_ Se ogni famiglia ha benedetto questo matrimonio, o c'era una opposizione?
Sì, tutta la famiglia ha benedetto il matrimonio.
_ Ti aspetti una alleanza politica tra Musa Hilal e Debbie ...
Interruzione Re: alleanza politica tra il Sudan e il Ciad non è nuovo, ma molto vecchio.
_ Ma il rapporto tra Sudan e Ciad sono stati tesi tra oggi e allora?
Correttamente, e può anche all'interno della casa mette in dubbio che si verificano all'interno della famiglia, ma si occupano, e che l'alleanza sia con il Ciad.
_ Ma Deby era sostenendo i movimenti armati in passato?
Tutte le tensioni tra Ciad e Sudan, già le cause di movimenti di opposizione, e ora Ciad alzò la mano da questo, e ci furono tensioni nel rapporto per un po 'ma alla fine le due parti è arrivato insieme alla voce della ragione di trattare questi problemi, io ero uno di quelli che ha giocato un ruolo in ordine di Sudan e Ciad relazioni di nuovo.
_ Si dice che Debbie pagare milioni di dollari, armi e di grande sostegno per il matrimonio di tua figlia .. Qual è il suo commento?
Re discorso: "Anti Btaatkelma ?!... come rispondi a questa domanda prima e vi ho detto che l'uomo non è e non può essere venduto alla figlia Debbie di restituire le armi e denaro.
_ Sentitevi liberi di parlare con voi questo diritto di replica?
Questa è una sciocchezza, io sono se avete bisogno di un'arma e la dollari che uscì per l'opposizione e poi armi Samtlk e denaro e qualsiasi essere umano presuntuoso è andato in questo modo per i nemici del Sudan reale possesso di armi e dollari, così come i movimenti dei movimenti del Darfur armati e ad est, prima di firmare la pace, non può essere così ridicolo, che ha detto che sia per strada o da voi sui giornali voglio un arma o di denaro attraverso il matrimonio di mia figlia, io se vuoi le armi e denaro, non sarà per mia figlia e il suo matrimonio, e per farlo non è difficile, e io se ho pensato che stava guidando l'azione armata non c'era nulla che mi aveva Sono sposato con mia figlia con me e gli uomini di questa domanda è ridicolo a mio avviso.
_ Per imparare che i politici e le stelle intorno a loro, si sentono le conversazioni comunità libera e voci e ..?
Ha detto, interrompendo: "Idriss Deby è venuto a visitare dal Qatar a Khartoum e ha incontrato il Presidente della Repubblica, e in questa visita, lasciare tutti i protocolli ed è stato un gruppo della sua famiglia e ha visitato nella mia casa e lo stato in Sudan, consapevole di questo, allora penso che la posizione di panna da parte sua, come per rompere le barriere di protocolli e venne da me in la mia casa a chiedere mia figlia non ha portato con sé armi e fondi per soddisfare un uomo venne e gli chiese da sua figlia.
_ Non ci eco che Debbie è ora un paziente trattato in Francia in preparazione al matrimonio per sua figlia per la validità di questa notizia?
Esseri Debbie umani come voi e me si è ammalato ed il recupero e le voci sui simboli molti, ma come so ora è che Deby a N'Djamena e in buona salute e credo che le parole di una strada o una parola di opposizione del Ciad e dove questo discorso.
_ Queste conversazioni passate tra i siti su Internet e spin elettronici nella comunità?
Internet è aperta a tutte le persone (sopra) e non dovrebbe essere adottato come riferimento non fare affidamento su di esso già.

Notizie

No comments: