Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Monday 29 October 2012

Ora I Kiezan (fratellanza Muslumana) cerca aleati communisti!!!

Governo di Bashir sta cercando un ottimo giro


2012/10/29 12:48

Una fonte all'interno della Conferenza Nazionale (per Rakobah) che discussioni serie ruotano in questi giorni all'interno di ambienti chiusi per l'organizzazione, il recente bombardamento di Israele di fabbrica di Yarmouk ...



La fonte ha detto che la maggior parte di ciò che sta peggiorando non governare su di loro qualsiasi intelligenza organizzazione in sciopero, aggiungendo alla facilità con cui i sudanesi penetrano l'atmosfera e l'attuazione del bombardamenti, a causa della mancanza del paese di tecnologie avanzate che consentono il monitoraggio e la risposta.



L'organizzazione ha discusso l'inutilità di fare affidamento sulla Cina come un alleato strategico e come una superpotenza in grado di supportare il governo in tempi come questi, la Cina, nonostante gli interessi che li legati al Sudan durante il periodo della scoperta e l'estrazione e l'esportazione di petrolio non proprietà del Sudan tecniche avanzate erano continuamente guardare al loro interesse economico solo.



La fonte ha detto che le crescenti minacce che il paese ha visto internamente, oltre alla crisi economica .. Rende difficile per il governo di entrare in una corsa agli armamenti contro il pericolo imminente di Israele, e quindi non c'è modo, ma di cercare un alleato forte ... Sembra che la Russia è l'unico paese che può fare per proteggere l'atmosfera Sudan del rischio israeliano o americano.

Resta da questa visione pone una grande domanda, il prezzo per il quale si suppone che per offrire il governo sudanese per la Russia ad accettare questa alleanza strategica?

No comments: