Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Friday 6 July 2012

Notizie del Sudan.


Lato del colloquio Yasser Arman Saeed al seminario che si è tenuta a Parigi, Francia






Sudan è ora necessario per una grande festa con una visione per il futuro comprende uomini Agbash e rosso e verde e le donne di tutte le confessioni, come il Sudan, il generale bianco che essere sulla Abdul Latif. E le persone hanno il diritto di mangiare prima di imparare e prima di lavorare e di ogni governo è in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini economicamente non sono adatti per un minuto in, ha preso l'amministrazione statale e denaro pubblico e il problema è lo stesso caso al-Bashir di ucciderti ti ha sparato e ucciso il fratello della fame da e prezzi elevati, anche se brodo di ritardo significa Anu era il suo tempo non è ancora arrivato, ma la storia Anu brodo e sollevare lo slogan del popolo volevano rovesciare il regime, un logo de Elly eravate Ravawa anni fa, e chi non sentiva il dolore del popolo del Darfur e dei Monti Nuba e il dolore Inqasna e detenuti nelle prigioni del salvataggio Sudanath incomplete. Cerchiamo di aiutarci a vicenda per tutto il tempo come nel caso di una colpa e dopo la salvezza.



Ci sono quattro modi per portare il sistema e sono i seguenti:



1 / deve essere una sollevazione pacifica della proprietà senza violare alcun pubblico o privato



2 / deve usare tutti gli strumenti di comunicazione disponibili per rendere le persone consapevoli del luogo e ora dell'evento



3 / mobilitare il maggior numero di civili in una sala.



4 / Si prega di forza del consenso nazionale di andare avanti per la strada e le righe



Ha poi chiesto il motivo della visita si intende il funzionario ha detto, eravamo in contatto con il Partito socialista francese prima di prendere in mano le redini del potere nel Palazzo dell'Eliseo. Ed ora è salito al potere ci ha introdotto una chiamata, i rappresentanti Faqapelln di africani dei paesi socialisti legata alla questione del Sudan. Siamo andati al ministro degli Esteri e ha incontrato il cancelliere. E poi ci siamo incontrati con una delegazione della presidenza francese e ha incontrato con le organizzazioni e le altre parti.







Le autorità del regime di Bashir: secondo la legge si occuperà con i manifestanti,





«Le autorità hanno sparato proiettili di gomma LICCARE IL GOMITO Venerdì»









07-06-2012 07:48 AM

Ha detto il portavoce ufficiale della polizia sudanese, il generale Ahmed Omar la password nei commenti per «dichiarazione», che le forze di polizia, secondo la legge si occuperà con i manifestanti, chiedendo allo stesso tempo, non i cittadini a prestare attenzione alle voci.

No comments: