Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Thursday 5 July 2012

Bashir fuggirà in uno dei paesi che non trattano con il trattato di estradizione.









«Dr. Raafat Iglal, professore di scienza politica»,







07-05-2012 08:38 AM

Scene - Mohamed Khairy Cairo: d



Aa il Partito comunista egiziano e l'opposizione sudanese al Cairo ieri per una protesta di fronte all'ambasciata sudanese al Cairo per protestare contro le violenze in corso in Sudan.



E il dottor Hani Raslan, un esperto di questioni sudanesi, che gli eventi che hanno una risonanza è davvero ciò che sta accadendo in Sudan .. Egli ha sottolineato che le proteste non si è sviluppato al livello della primavera araba .. Egli ha sottolineato che l'importanza sta nel rompere la barriera della paura tra i cittadini.



Raslan ha detto in una conversazione telefonica con la "scena" che le proteste di natura speciale e tattica diversa si trova in i manifestanti seduti in posti diversi e non nel cortile o sul campo per un ceppo date le forze di sicurezza.



Ruslan e lasciato intendere che l'opposizione ha cominciato ad attrarre il maggior numero di gruppi per dimostrare .. Ha spiegato che il presidente Bashir ha una legittimità politica e l'incapacità di raggiungere la pace e lo sviluppo nazionale e che Bashir ha voluto i cittadini a pagare per gli errori di sistema.



Nello stesso contesto, ha sottolineato il dottor rispetto Rafat, professore di scienze politiche, che la situazione in Sudan ha cominciato a peggiorare e che le proteste sono iniziate prima della primavera araba finché non sono arrivato al punto sollevato sudanese strada, e lo ha portato a proteste, sottolineando che i movimenti di austerità è stata "la goccia che fece traboccare il vaso" ha confermato che il regime di Bashir fallito politicamente nella gestione dello stato e non è riuscito a risolvere la crisi di frontiera dopo l'indipendenza del sud.



Secondo Rafat, esperto negli affari del Sudan, dicendo: "Ci sono crepe in casa e mi aspetto di lasciare il governo di Bashir, ma non sappiamo se avrebbe lasciato per convinzione o formando un governo di coalizione", citando la paura di Al Bashir dall'azione penale e criminale, che sarà tentato di fuggire in uno dei paesi che non si occupa con il trattato di estradizione.



Ha sottolineato che la domanda principale delle proteste non è un drop-Bashir e l'istituzione di riforme politiche perché l'opposizione ha perso la speranza di riforme politiche ed economiche che non guarirà il desiderio del popolo sudanese.




No comments: