Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Saturday 14 April 2012

HAGGANAH !!!



Crisi del Comando Generale delle Forze Armate e cammello bianco rifiutato l'ordine di muoversi

La maggior parte degli ufficiali generali comandanti chiedono responsabilità e il ministro della Difesa Abdel Rahim Mohamed Hussein
2012/04/13 08:39
Libertà di fonte informata e attendibile secondo le libertà giornali per escalation della crisi all'interno della leadership delle forze armate sudanesi contro lo sfondo di disperdere due brigate delle Forze Armate in Heglig 10 aprile.
La fonte ha detto che la maggior parte degli ufficiali chiedono la responsabilità del Comando Generale e il ministro della Difesa Abdel Rahim Mohamed Hussein, la cattiva gestione che ha portato alla umiliante sconfitta delle forze armate e controllo dell 'esercito meridionale di Heglig.
Ha aggiunto che la leadership militare ritiene che Abd al-Rahim, e per motivi di estranei personale agli interessi delle forze armate, di cui ritirare un certo numero di leader con esperienza militare in lotta con l'SPLA e ha dedicato enormi risorse assegnate alle Forze Armate degli edifici e costruzioni, di intermediazione e le commissioni, come è stato tratteggiato in corruzione, indicando l'affare corruzione duecento carri armati.
In connessione con l'escalation della crisi del Comando Generale, ha respinto la leadership di Nomadic bianco, gli ordini di Abdul Rahim a muoversi nella direzione di Heglig, e ha dichiarato che le capacità e le preparazioni militari non sono sufficienti per eseguire gli ordini, e lui non può pagare gli ufficiali ei soldati delle forze armate del suicidio al fine di preservare il volto di Abdel Rahim Mohamed Hussein.
Va osservato che l'attuale crisi radicata, come precedentemente pubblicato (libertà) una relazione sul conflitto in corso nelle forze armate nel settembre 2011 e l'emergere di un gruppo critico chiamato (ragazzi Ibrahim Shams al-Din).
E rimase questo gruppo chiedendo l'espulsione Abdel Rahim Mohamed Hussein da parte del Ministero della Difesa per molte ragioni connesse alla sua efficienza e le prestazioni, e Pfsadeh dentro e fuori le forze armate, in particolare carri armati occupano di corruzione, dove importati Abdul Rahim (200) tank senza la specificazione che ho inviato a un paese vicino al Sudan per mantenere la loro! Subito dopo l'acquisto!
Esso ha inoltre chiesto un fuori tutte le forze militari sotto il controllo delle forze armate, in particolare la Difesa Popolare, e la fine al controllo del Congresso nazionale delle forze armate.
Il gruppo ha criticato il ruolo di fratello maggiore generale Abdullah Hassan al-Bashir, Omar al-Bashir, che combina le forze armate e di intermediazione, commercio, sport e attività diplomatica!
E ha sollevato il gruppo di tutti questi ed altri temi in una riunione di un famoso Omar al-Bashir, Abdel Rahim Mohamed Hussein, nel febbraio 2011 che ha portato alla separazione (12) Forze generali Armate, tra cui il comandante Magg. buona lampada divisione Gen. di El Fasher, e il maggiore generale Ahmed culto comandante della divisione Nyala, il generale Naim Khader Direttore Ufficio del Ministro della Difesa, il generale Abbas Taj Din dei servizi segreti militari.
E l'escalation del conflitto nel gennaio 2012, mentre una (700) ufficiale degli studenti alle riunioni della capitale, unità illuminanti organizzati dal Comando Generale, alla presenza del feldmaresciallo Omar al-Bashir e Abdul Rahim Hussein e il Ministro della Difesa per combattere la corruzione nelle forze armate e il governo. Ufficiali sottolineato la necessità di separazione tra il PCN e le forze armate in modo da non sopportare gli errori del partito delle forze armate e diventare sensibili ai capricci della politica. Hanno inoltre chiesto che le riforme del sistema pubblico di governo perché le forze armate ritengono che l'attuale situazione porterà ad un rischio per la sicurezza nazionale del paese.
E gli affari Balaltfat studente ufficiali delle forze armate, che soffrono di una mancanza di molti bisogni e squilibri tra i fronti delle operazioni, e se non consente loro di vincere le battaglie del Kordofan meridionale e Blue Nile, ed è necessario parlare tutto il tempo gli sforzi del più grande sui pericoli di andare fuori.
E sottolinea la sconfitta della Heglig sopra indicato dagli ufficiali in tali riunioni.

No comments: