Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Tuesday 26 March 2013

La guerra continua in Darfur.

Abdel Wahed Mohammed al-Nur: il nostro movimento ha arrestato 31 membri del regime di Bashir servizi di sicurezza


2013/03/26 01:14



Traduzione Alrakubh



Arrestato forza ribelle del Darfur di 31 persone e ha preso sotto la canna di una pistola in un luogo sconosciuto, quando si stavano dirigendo sotto la protezione delle forze di pace a frequentare un popolo conferenza sfollati a Nyala. Ha detto che il mantenimento della pace missione africana delle Nazioni Unite (UNAMID), che un convoglio di tre autobus che trasportavano un gruppo di sfollati è stato fermato da sette jeep dotati di cannoni a bordo un gruppo di uomini che indossavano uniformi militari sono stati portati in un luogo sconosciuto, nonostante le obiezioni delle forze di pace. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la lettura del suo territorio e la Coppa nella zona di confine tra gli stati del centro e del sud Darfur.



Secondo quello che ho scritto Sudan Tribune ha detto Abdul Wahid Nur Mohamed, uno dei leader del movimento ribelle responsabilità movimenti per l'attacco, ha detto a Radio Dabanga che l'arresto di queste persone è lecito perché gli agenti dell'apparato di sicurezza travestito in abiti civili tra sfollati che conferma l'esistenza di documenti e carte d'identità in loro possesso per confermare questo.



UNAMID ha criticato il governo sudanese, che deve ancora annunciare se i detenuti sono stati licenziati o meno, allo stesso tempo, ha attaccato Tijani Sisi UNAMID, perché la gente di consegna un attaccante senza la minima resistenza. Sisi descritto come forze di pace diventare un onere per le forze armate e piuttosto che fornire la protezione è diventato bisogno di protezione.

No comments: