Sudan and conflicts zones.

Sudan and conflicts zones.

Wednesday, 27 March 2013

7.000 espulsi del Arabia Saudita.


Sudanese deportati da Arabia Saudita .. Che cosa hanno detto circa i motivi di espulsione?




2013/03/27 12:11



Ultime notizie deportazione «7» migliaia di sudanesi provenienti da Arabia Saudita, che ha individuato per «stampa» reazioni di mercoledì scorso a livello interno che esterno, in mezzo a domande sulle vere ragioni che hanno spinto le autorità saudite competenti di espellere un numero così elevato in quattro mesi, all'interno della deportazione «200 »mila arrivi in contrasto con norme di varie nazionalità, tra cui anche« 15 »mila etiopi.

«Stampa» da «con immigrati ascoltato le dichiarazioni di alcuni dei deportati prima di partire per il Sudan.



Testimonianza anche ricevuto dal vice capo della missione in Ambasciatore Riad vicino a Dio per le ripercussioni migrare verdi conflitto sudanese con l'istituzione di Arabia Saudita, insieme con le condizioni dei prigionieri sudanesi nella capitale Riyadh.



La quaglia Alblolh che è arrivato in Arabia Saudita meno di un anno Amra visto, ha lavorato in questo periodo in «auto Rottamazione» a Jeddah con suo cugino, che vive sotto la «pressione» non godendo soggiorno regolare, e disse: «Ho pensato più volte di lasciare L'Arabia Saudita è che le condizioni della mia famiglia mi ha costretto a rimanere.



E per quanto riguarda le circostanze della sua deportazione aggiunto: «fuori dal luogo di lavoro, il che significa strada bin Laden a Jeddah di visitare un parente, Vsadftna pattuglia di sicurezza, e mi ha chiesto di mettere in evidenza la residenza, e quando mostra non sono un residente è stato trasferito alla deportazione, e ora vedo l'ora di recarsi in Sudan».

E ha sottolineato che la questione della quaglia deportati da Arabia Saudita ha confermato il fatto importante che la persona non avventurarsi lungo il percorso è irto di ostacoli, e che in tutti i casi essere impegnati a seguire i metodi corretti, in modo da non cadere in problemi è indispensabile.

Egli ha sottolineato che le autorità saudite hanno affrontato con uno stile distinto e molto deportati del bene, nonostante la violazione delle norme, sottolineando che gli uomini della sicurezza in Arabia Saudita un grande rispetto per i sudanesi, ma rigorosamente far rispettare le norme.



Sabri ha detto Khalil Jamal: «presentato in Arabia Saudita, sette mesi fa, non è entrato in lavoro solo un mese fa, dove acquistare il negozio di alimentari, e un giorno, dopo la preghiera di mezzogiorno hanno fatto irruzione nella pattuglia di polizia posto, sono stato trasferito ad altri tre sudanesi di espulsione, è stato farci sapere che sarà deportato in Sudan in due settimane, e dopo che l'elaborazione di documenti di viaggio dal consolato sudanese.



Egli Abdel Azim Qureshi Mohammed è stato arrestato a causa del suo lavoro con lo sponsor, e in caso di contatto era Pkwilh non ha ricevuto alcuna risposta, e divenne così in attesa di espulsione, che indica che lo sponsor gli ha detto più di un anno la necessità di trasferire la sua sponsorizzazione sostenendo la mancanza di posti di lavoro adatti a lui, ma Egli non ha trovato il trasferito la sua sponsorizzazione.



Detto Samir ha dato bene che era d'accordo con il suo sponsor fin dal suo arrivo in Arabia Saudita tre anni fa, notando che università realizza ammissibile, pur insistendo il suo sponsor che si occupa dello stipendio bovini «800» non reale, di fronte a lui in caso contrario. E aspettava con il suo sponsor per «15» giorno rinvenuti durante la residenza per due anni, e poi sono fuggiti a partecipare lavoro in un ambulatorio medico nella funzione di un contabile, e quando finito il suo lavoro ferie prima insistenza di dispensario amministrazione bisogno di rinnovamento e il trasferimento di sponsorizzazione, mentre lo sponsor è stato aperto nei suoi confronti la comunicazione scappare.



E continua dicendo che lui è mantenuto durante il periodo passato e nonostante la fine del suo soggiorno regolare mancato rinnovo, che operano nel campo dell'insegnamento privato, anche incontrato una pattuglia di sicurezza, che si trova all'interno di una limousine, è chiaro che il suo sponsor ha parlato della sua fuga .. Ed è in attesa di deportazione.



Ha fatto bene l'esperienza che, di fronte in Arabia Saudita e pressioni psicologiche grande esperienza per marca offre consulenza all'alienazione chiunque pianificazione, a pensare quanto riguarda la natura del lavoro che lo attende, senza fretta di lasciare il paese, sottolineando che si siede nella migrazione con un numero di sudanesi che condizioni di vita che si sono riuniti nel corso degli ultimi anni nel mondo dell'alienazione è il fondatore.



Egli ha espresso la speranza che lo Stato paga per la situazione dei rimpatriati dalla alienazione della terra, in particolare rimpatriati senza la loro volontà, e sono in una reale necessità di creare posti di lavoro nel loro paese.



Il Dipartimento Ali lamentato del fatto che si trova all'interno di un carcere di espulsione, di fronte a un problema che non avere un documento di viaggio, che è in attesa del consolato sudanese rappresentante per affrontare la situazione che non hanno i documenti per consentire loro di viaggiare.



Ha detto Vice Capo Missione sudanese nel Ambassador Riyadh recentemente Dio verdure che tutti i sudanesi che ora sono in attesa nella sede della deportazione e non hanno documenti di viaggio, di lavoro ambasciata e il consolato a Gedda attraverso Mnadeb per completare viaggio misure, così viene estratto e documenti di viaggio dopo essersi assicurati che gli arrestati dal Sudan.



Per quanto riguarda la deportazione «7» migliaia di sudanesi negli ultimi quattro mesi, secondo rimbalzi «premere», ha spiegato che molti di coloro che sono stati deportati può essere l'ambasciata aveva alcuna informazione su di loro, sono entrati in Arabia Saudita visti Umrah o Hajj o visitare il sito, e poi non è riuscito a viaggiare , che non può seguire con attenzione, in quanto non sono tra gli utenti regolari.



Ha detto «premere»: qualsiasi residente sudanese è deportato in Sudan per aver violato l'occupazione, sono seguiti il suo caso fino a che non viene trasportato, soprattutto se ha i diritti per l'operatore.



L'ambasciatore ha recentemente approvato le verdure di Dio ci sono una serie di prigione sudanese nella capitale Riyadh al variare edema questioni preferito non soffermarsi su di esso. E che l'ambasciata segue con grande interesse le condizioni dei detenuti che non hanno specificato il loro numero, sottolineando che il coordinamento con le autorità saudite nel Ministero dell'Interno continuerà ad affrontare i loro problemi e il loro rilascio dopo il completamento di alcuni aspetti dell'inchiesta.



È interessante notare che il ministero saudita del Lavoro sta attuando campagne e in largo per saudizzazione, guidato dagli sforzi del ministero saudita dell'Interno, che è stata attiva in passato di deportare occupazione trasgressori e di soggiorno in Arabia Saudita, e le statistiche ufficiali indicano che circa due milioni di persone non hanno un lavoro, durante l'esecuzione di lavori di «8 »milioni di espatriati, ma i« 6 milioni di posti di questi posti di lavoro non si adattano i sauditi a portata di mano ad un livello basso e modesto.

No comments: