Sudan and conflicts zones.
Thursday, 12 July 2012
13 luglio venerdì del KANDAKA contro Bashir.
Pretesa sudanese ad uscire nel quarto contro al-Bashir riuniti sotto lo slogan «Al - kandaka»
Pretesa sudanese ad uscire nel quarto contro al-Bashir riuniti sotto lo slogan «Al - kandaka»
07-13-2012 02:09 AM
Londra: Mustafa segreto
Proteste sono proseguite presso l'Università di Khartoum, ieri, tra gli attacchi da parte di agenti di sicurezza. Gli attivisti sudanesi, che il direttore dell'Università di Khartoum, ha presentato le sue dimissioni, il Presidente della Repubblica ieri, dopo la notizia ha indicato che il Direttore della Sicurezza e Direttore dell'Intelligence Nazionale, chiamato l'Università di Khartoum, e gli ha chiesto di emettere una decisione di chiudere l'università a tempo indeterminato e diretto dagli studenti dalla sede centrale. Non è stato possibile confermare questa informazione da fonti ufficiali o indipendenti.
Gli attivisti hanno invitato sudanese per protestare nel quarto li ven in le proteste contro il regime del presidente sudanese Omar al-Bashir, è stata assegnata questo Venerdì a sostegno delle donne sudanesi, che ha affrontato alcuni dei suoi elementi di detenzione durante le proteste attuali. E lo ha chiamato (Jomaa Al - kandaka), rispetto alla forte dialetto donne sudanesi. Al - kandaka ed è anche una delle regine di epoca faraonica, il vecchio Nubian aC nel nord del Sudan. Fronte Rivoluzionario e l'opposizione ha chiesto tutte le forze politiche e gruppi giovanili e le forze della società civile di tenere una riunione allargata per discutere di lavorare insieme e concordare un programma nazionale dopo il rovesciamento del sistema democratico.
Gli attivisti hanno detto che i siti di social networking su Internet, ha detto che i sudanesi oggi in sostegno della donna sudanese il venerdì de Al - kandaka, gli attivisti stima, le autorità hanno arrestato un certo numero di donne attiviste e degli studenti attraverso la lasciarono in manifestazioni di protesta contro il regime, e hanno detto che erano stati brutalmente torturati. Hanno detto la donna di fronte Snov diverso dalla tortura durante il regno di al-Bashir in Darfur, compreso lo stupro, l'omicidio e lo spostamento in zone diverse.
Medio Oriente
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment