Gambiana Fatou Bensouda ufficialmente ha cambiato L’ argentino Luis Moreno Okambo nel «penale internazionale» .. Bensouda giurato e ha sottolineato l'importanza di «ascoltare i milioni di vittime di crimini di massa»
06-16-2012 02:19 AM
L'Aia -
Ha guirato la Gambia Fatou Bensouda, ieri, proprio di fronte alla Corte penale internazionale, che è diventato il successore di Mdeitha argentino Luis Moreno Ocampo, il cui mandato è scaduto, che durò nove anni. Nel corso di una cerimonia svoltasi nella sala delle prime sedute della Corte Penale Internazionale a L'Aia, il procuratore ha detto: «Sono Fatou Bensouda, io dichiaro solennemente che andrò ad esercitare le mie funzioni e compiti della procura presso la Corte penale internazionale, con tutto l'onore e dedizione, imparziale e con fiducia».
E led Fatou Bensouda, che indossa un abito di giudici in bianco e petto bianco, proprio alla presenza del presidente della Corte, il giudice sud-coreano Sang-Hyun Song, e il suo predecessore, l'argentino Luis Moreno Ocampo, e autore della Corte Italiana Silvana Arbaa, e il presidente del Consiglio degli Stati membri Tiena Intelmann, e di 15 giudici in abito di corte blu.
No comments:
Post a Comment