Sudan and conflicts zones.

Saturday, 30 June 2012
LADRO DI CAVOURI.
NOTIZIE DEL SUDAN………..CATIVI DEL LADRO DI CAVOURI
Che è successo a suonare il salvataggio era stato "sorpreso" il verificarsi del disastro economico, è stato di stampare carte "banconote" della moneta governo sudanese Palmtabah, una macchina da stampa non si ferma la rotazione, ma l'entrata in vigore del colore dell'inchiostro, ed è stato trasmesso di pubblicazioni in bagno sul retro del pick-up e acquistare i pezzi d'oro raccolte dai genitori, e pagato in cambio per i prezzi elevati rispetto al prezzo dell'oro in scambi internazionali, per non essere oro contrabbando fuori, e raccogliere tali importi dalle aree di esplorazione e inviato alla fonderia d'oro a Dubai, dove vi sono vendute a un livello basso e il trasferimento di valore (compreso tra 50 a 150 milioni di dollari al mese) per la Banca del Sudan, e questo era il ricavato sufficienti per scambiare il governo a se stesso e notabili, anche scoperto che le "banconote" giornali che si stampano ha causato l'aumento in caso di inflazione nella misura del 30% in un mese, mi sono reso conto che stavano trattando con il cancro che erodono il corpo pillola Economia aspirina, e deve riconoscere il verificarsi del disastro, in quanto si sono resi conto che per continuare a stampare "banconote" va a finire calo dei prezzi dei prezzi equivalenti carta moneta di carta per brochure, scuola e così, era necessario che il governo di incontrare Questa amara realtà annunciato, sapendo che tutto quello che fate dalla azione non comporta per curare il problema.
06-30-2012 12:09 AM
KHARTOUM (Union) –
Il rappresentante permanente del Sudan presso le Nazioni Unite; pagare l'Ambasciatore Al-Haj, ha detto al Consiglio di Sicurezza dell'ONU con il consenso del suo paese ufficialmente sull'iniziativa trilaterale per la fornitura di assistenza umanitaria alle influenzata dalla situazione nel Sud Kordofan e Blue Nile.
Ha detto in un comunicato citato da "Network sunrise" satellite che ha inviato due lettere del Sudan Il presidente del Consiglio di Sicurezza e del Vice Segretario Generale per gli affari umanitari, sotto il quale l'approvazione Okhtarhama. L'iniziativa Trilateral approvato dai rappresentanti del governo del Sudan e la Lega araba e dell'Unione africana e delle Nazioni Unite per il soccorso e delle regioni in base ai nove principi.
I principi sul dovere di Khartoum per il mantenimento della sovranità e integrità territoriale, regionale del paese, e il loro diritto di mantenere la sicurezza e far rispettare la legge e la sua attuazione e garantire il diritto di accesso al cibo e aiuti umanitari per colpite dal conflitto, senza discriminazioni e l'istituzione della proposta l'immediata cessazione del conflitto armato attraverso un approccio integrato. I principi incluso l'adozione di un piano congiunto di assistenza tra il governo e le tre parti e l'adozione di applicazione della legge, i regolamenti e le linee guida dell'azione umanitaria al governo del Sudan in vigore nei due stati, e il governo ha stabilito un piano d'azione specifico e ha deciso di attuare l'iniziativa con tre partner.
Unione
Thursday, 28 June 2012
Sudanesi satelliti spaziali indipendenti di resistere al sistema e informare il pubblico.
Sudanesi satelliti spaziali indipendenti di resistere al sistema e informare il pubblico
Finanziato Sudanao "diaspora" ed eseguire le proprie competenze e apre la porta per il talento nella tecnologia dell'informazione e delle reti sociali
06-27-2012 11:56 AM
Tempo per l'azione.
L'ora della verità.
Solidarietà. Ranghi serrati. Assassini e ladri sono in attesa per il popolo. Modifica e poi d'accordo su ciò che dovrebbe essere. La domanda che dovremmo fare a noi stessi, e stiamo seguendo minuto per dimostrazioni notizie minuto che spazzano i quartieri della capitale del Sudan e le città di altri paesi, è la seguente: come possiamo sudanese nella diaspora (Diaspora) per aiutare coloro che portano il peso del volto del boia in casa, da solo, senza armi, non battaglioni di armata proteggere i loro spalle, essere stato picchiato con bastoni, fruste, proiettili di gomma e gas lacrimogeni, e di arrestare e chiamare il amministrativa ripetuto la sede degli organi repressivi dello multiple, così come intimidazioni nei confronti dei Bjuhavl governo "mujaheddin" e "Aldbabin" e "milizie" dei poli del sistema e dei centri di potere al suo interno tutto il paese. Tutto questo non è più spaventare i sudanesi - uomini, donne e bambini. L'ora Ozvt della salvezza. E cominciò a girare la ruota del cambiamento. E ampliato aprendo una finestra di speranza.
RIVOLUZIONI O BANDITISMO!!!
CERTO DOPO LA CADUTA DI gEDDAFI NESSUNO PAGA PER LA DESTABILIZZAZIONI DI UN ALTRO PAESE COME SUDAN ORA SIA JEM, CHE SPLM, O ALTRI REVOLUZIONARI POSSONO REVOLGERSI A SILVA KIR DEL SUD SUDAN MA DOPO UN FORZATO ACCORDO CON NORD SUDAN COSA FANNO I BANDITI E COSI SONO ORA..........................!!!!
Consiglio dell'autorità regionale per il Darfur condanna gli attacchi sui civili armati movimenti
06-28-2012 08:02 AM
Annunciata la prima riunione del Consiglio dell'autorità regionale per il Darfur, che si è tenuta oggi presso la sede del potere in El Fasher, capitale del Nord Darfur Stato, diretto dal dottor testa Tijani Cisse Muhammad Atem del responsabile regionale del movimento di liberazione e di giustizia ha annunciato la sua denuncia e la condanna dei tentativi disperati dei movimenti armati attivi nella attacco innocenti cittadini di isolamento e di saccheggio i loro soldi e proprietà disturbare la pace e la sicurezza, soprattutto dopo la regione hanno convenuto che la popolazione del Darfur nel documento Doha.
Il Sisi durante una conferenza stampa tenuta questo pomeriggio alla presenza dei membri della autorità dei governatori di stati del Darfur e dei ministri di potere e di commissioni commissari detto che la prima riunione del Consiglio della Autorità ha la sicurezza della necessità di continuare Movimento di Liberazione e giustizia e il governo sudanese, in l'applicazione del regime di protezione degli elementi per i dipendenti
Il movimento di liberazione e di giustizia per la massima importanza nello stabilimento di sicurezza, la pace e la stabilità nella regione del Darfur, come la sicurezza di soddisfare l'esigenza di coordinamento tra gli stati del Darfur, cinque nel settore della sicurezza, soprattutto alla luce di attacchi da parte dei movimenti armati, appoggiati dal governo del sud, in modo che questi Stati sono pienamente consapevoli e di informare condizioni di sicurezza completo a causa delle azioni condotte dai movimenti delle zone di frontiera orientale (Jebel Marra), che si trova negli stati del Nord, Centro e Sud Darfur a tre. Sisi ha aggiunto che il Consiglio dell'Autorità
Regionale ha accolto la raccomandazione fatta dal comitato per l'ordine del rimpatrio volontario di rinviare la conferenza fino alla prima settimana di settembre, insieme con la necessità di tenere la riunione dell'Autorità periodicamente ogni due mesi per discutere questioni importanti per tenere riunioni di emergenza quando è necessario per farlo. E la sicurezza del Consiglio sulla necessità di accelerare il ritmo per il successo del popolo del Darfur per essere nella seconda settimana del mese di luglio.
Wednesday, 27 June 2012
SINGA Abdella of sinnar kingdom of Funj.
Thursday, 21 June 2012
Rivoluzione in corso .. riprese presso l'Università di Khartoum
Rivoluzione in corso .. riprese presso l'Università di Khartoum, e 80 feriti.
06-21-2012 02:38 AM
Londra: Imam Muhammad Mustafa, l'imam Siri
La polizia antisommossa si sono scontrati con gli studenti con i manganelli i manifestanti sudanesi a Khartoum ieri, e hanno gettato lacrimogeni in un quarto giorno di manifestazioni contro il governo del Sudan. Gruppi di studenti e dimostrazioni di piombo a Khartoum contro i piani del governo di aumentare il sostegno del governo per ridurre la spesa del carburante, provocando aumenti dei prezzi nelle materie prime essenziali. Il Sudan ha assistito ad un aumento dei prezzi alimentari e una diminuzione del valore della moneta dal momento che la secessione del Sud Sudan un anno fa, e tagliatela a circa tre quarti della produzione petrolifera del paese, che svolge un ruolo fondamentale nell'economia.
Ha detto che gli attivisti e testimoni detto che la polizia anti-sommossa che trasportano bastoni ieri chiuso una strada principale e inseguito decine di studenti nelle strade circostanti l'Università di Khartoum. Sospeso in aria e l'odore di gas lacrimogeni. I testimoni hanno detto che gli studenti che protestavano cantando applausi «la gente vuole rovesciare il regime» e lanciato pietre contro la polizia.
Presidente sudanese Omar al-Bashir Lunedì detto che il governo abolire gradualmente le sovvenzioni sul carburante, e ridurre il numero dei dipendenti del settore pubblico, e aumentare le tasse sui beni di consumo, banche e le importazioni per soddisfare il deficit di bilancio.
, L'agenzia ha detto che la stampa francese che le autorità hanno rilasciato ieri, attraverso il suo dopo essere stato detenuto presso l'Università di Khartoum. L'agenzia ha detto che il suo corrispondente Simon Martelli, un cittadino britannico, è stato arrestato al momento intorno a mezzogiorno di ieri mentre stava scattando foto e parlare con gli studenti all'università. Ha detto che è stato trattenuto per più di 12 ore senza carica.
Wednesday, 20 June 2012
Messico summit «preoccupato» per l'economia europea e il Fondo monetario internazionale raccogliere 456 miliardi di dollari

Apparato di sicurezza Del partito Bashir ha arrestato l'attivista Ahmad Sayed Najla



Saturday, 16 June 2012
Bashir take care!!!!


Non Rubare...dieci comandamenti.


Friday, 15 June 2012
Sudan ministro delle Finanze sta alzando il prezzo del carburante politica da uno "stato fallito".

Wednesday, 13 June 2012
Al Sadig Al Mahadi e Basir.


Tuesday, 12 June 2012
Transition of power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Monday, 11 June 2012
Isreali are discriminating black jewish.

Differenze colpito l'ufficio politico del movimento SPLA.

Acts of theft!!!!
The deeds and misdeeds of these revolutions against Bashir Revolutionary Front thieves are just nothing else I'm sorry but this is not a revolution of Darfurians ..... ..... ........... opion of ........................azim
Chases between Misseriya and the forces of the Revolutionary Front near city of Moglad
06-11-2012 07:57 AM
Addressed a group affiliated to the Misseriya to try the front of the revolutionary forces enter the city of Moglad to the practice of acts of theft and looting, with the remnants of the tribe of mercenaries inflicted heavy losses continued its ongoing pursuit operations while fleeing northward to South Darfur.
He informed the leader of Palmsaria Abdul Rahman Abu foolishness «Alintibaha» that more than «42» vehicle Land Cruiser tried to get closer to the folder to the looting of the city except that a group affiliated to the Misseriya responded to those forces at a distance of «15» km from the folder, and inflicted heavy losses in lives and equipment, said Abu foolishness that their forces are still chasing the remnants of the Revolutionary Front, which he said she whirled on her face northward towards southern Darfur. In the context of a parallel Abu Abyei foolishness that the situation is very calm, pointing to the continuing entry of citizens from the Dinka Knock of the city
Saturday, 9 June 2012
Darfur: Spiraglio di pace, per Nilo Azzuro e Sud Kordofan....
Darfur: Spiraglio di pace, per Nilo Azzuro e Sud Kordofan....: Settore settentrionale del Rivoluzioni Sudanese a Zenawi nel suo desiderio di firmare un accordo con il governo per fermare la gueriglia...
Spiraglio di pace, per Nilo Azzuro e Sud Kordofan.

Partito comunista Sudanese.

Friday, 8 June 2012
Economia disastrosa del Sudan???



Tuesday, 5 June 2012
Minawi litiga per la presidensa e Malik e Arman negoziano ad Addis Abbaba.



Subscribe to:
Posts (Atom)