Sudan and conflicts zones.
Tuesday, 8 May 2012
A giove la caduta di KAUDA???
05-08-2012 01:27 AM
Khartoum - Il Vice-Presidente della sentenza National Congress Party in Sudan, Nafie Ali Nafie, Assistente del Presidente del Sudan, l'esercito si avvicinava la liberazione dello stato del Sud Kordofan Kauda roccaforte dei ribelli, "il settore SPLM del Nord", mentre l'Ufficio ha continuato leadership del partito la sua discussione di temi di attualità.
Nafie ha detto ai giornalisti dopo una riunione dell'Ufficio della leadership del partito guidato dal presidente Omar al-Bashir, che la liberalizzazione del Kauda saranno nel prossimo futuro, come il Comandante Supremo delle Forze Armate e il Ministero dei piani di difesa.
In risposta a una domanda sul partito per studiare la recente risoluzione del Consiglio di sicurezza e le esigenze di hawwah sulle relazioni del Sudan e Sud Sudan, Nafie ha detto che "sarà oggetto di uno studio approfondito e ampio dibattito, scientifico e speciale questa settimana."
Ha aggiunto, "è per l'opinione pubblica è molto chiaro è che il governo ha accettato la decisione di entrambe le case di alcune osservazioni e di controllo intorno."
Ha detto che l'esercito ribelle non vi è alcun all'interno del bordo non è risultata correlata alla cessazione delle ostilità che è stato e continuerà ad affrontare al più presto.
D'altra parte, ha continuato a condurre la riunione dell'Ufficio di presidenza per ascoltare le relazioni dei settori, e ascoltato una relazione del settore economico del partito.
Ha detto che il rapporto fornito utili visione analitica della situazione economica del paese dalla realtà delle condizioni attuali e sfide nei settori di petrolio, oro e altri, e le sfide di aumentare la spesa per la difesa in risposta alla vile attacco sul Heglig.
Si aspettava che l'Ufficio deve prendere le decisioni appropriate e conducendo alcune delle proposte per sostenere la situazione economica e le sfide.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment